user_mobilelogo
arrow
arrow
1.jpg

 

Integrazione di CCTV

Tra le soluzioni complete per sistemi di sicurezza, Interflex offre sistemi di video sorveglianza di edifici e locali industriali, tra i quali IF 8000, il software Security Manager provato e testato.

 

Il sistema di telecamere a circuito chiuso (televisione a circuito chiuso) si basa sulle unità DVR da Geoffreys, una consociata nel settore Security Technologies di Ingersoll Rand, che sono stati testati sul campo in un gran numero di installazioni.

 

Con questa soluzione completa composta da sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso e Security Manager, Interflex ha risposto, praticamente in tempo reale, alle crescenti esigenze delle imprese commerciali ed enti pubblici che vogliono fornire ai loro personale di sicurezza con una gamma completa di materiali disponibili per una stretta monitoraggio e una reattività ottimale.

 

In caso di emergenza, vivo, i. e. immagini in tempo reale, vengono trasmessi direttamente dalle telecamere alla stazione di controllo centrale. Oltre a ciò, le istruzioni su come procedere in caso di emergenza possono essere stampati in modo da aiutare i responsabili non solo nella prevenzione pericolo veloce ma anche prudente.

 

Un altro vantaggio: le registrazioni video archiviati possono essere recuperati in qualsiasi momento dalla stazione di controllo centrale.