user_mobilelogo
arrow
arrow
1.jpg

Gestione del personale

Rendete la gestione del personale, il vostro fattore centrale di produzione, sempre più trasparente, sfruttabile e semplice da controllare grazie a IF-6020-Time, il nostro sistema software personalizzabile e aggiornabile per la gestione del personale con rilevamento delle presenze.

La nostra soluzione registra tutte le timbrature di entrata e uscita con appositi terminali in rete e può sfruttare le credenziali a prossimità. Il software IF-6020-Time software è il nucleo intelligente della gestione del personale: è configurabile è permette di elaborare, correggere e trasferire in modo efficiente, semplice e trasparente tutti i dati sugli orari dei dipendenti al sistema di gestione delle paghe attraverso una vasta gamma di interfacce ben collaudate come SAP.

IF-6020-Time è estremamente flessibile: può essere usato in aziende di qualsiasi tipo, dimensione e struttura. La nostra soluzione permette di gestire tutti i modelli di orari lavorativi, a tempo pieno, a tempo parziale o a turni.

Il software di rilevamento delle presenze è la base di una soluzione completa per la gestione del personale e la sicurezza con controllo di accesso. È possibile anche installare dei terminali di acquisizione dati per il controllo di accesso e la registrazione dei dati di produzione (PDR). I dati registrati possono inoltre essere usati per ulteriori funzioni amministrative. Pertanto, con IF-Planning possiamo offrirvi strumenti di rete orientati al futuro per la pianificazione e la segnalazione nel campo della gestione del personale.

 

Gestire il tempo, anzichè amministrare il tempo

Creare degli orari di lavoro flessibili, invece che gestire le necessità in modo errato, aumenta la produttività e anche la motivazione dei dipendenti. L’individuazionee della richiesta necessaria di personale è la base della flessibilizzazione. Lo scopo della gestione del lavoro di Interflex è quello di creare i modelli di orari in modo tale che procedano in modo sincronizzato con la curva del fabbisogno, a seconda dell’area di impiego, della situazione ordini vacillante e delle particolarità stagionali. Verranno così evitati empi morti improduttivi e fasi di sovraccarico.

I nostri specialisti del settore Vi assistono nella identificazione e nello sfruttamento del potenziale di ottimizzazione. In vari pro-cessi, modelli di orari di lavoro e di turni, già esistenti e sperimentati, possono essere confrontati con alternative adatte ed essere giudicate secondo criteri lavorativi ergonomici. Gestire il lavoro con Interflex sigifica che la consulenza strategica e la successiva applicazione operativa sono cllegate tra di loro senza alcun attrito.

 

Interflex rimane il Vostro partner competente in tutto il processo di analisi e di pianificazione, offrendo un servizio omogeneo di consultazione e soluzioni complete, tutto in una mano. La nostra soluzione forza lavoro-produttività viene già utilizzata in diverse aziende rinomate per ottimizzare la gestione del lavoro. LasciateVi convincere anche Voi dai nostri vantaggi.