user_mobilelogo
arrow
arrow
1.jpg

 

Porti sicuri - Maritime Solutions

Data la crescente minaccia globale del terrorismo evidenziare i perni delle spedizioni internazionali come potenziali obiettivi di attacco sempre più a fuoco: per i porti marittimi e navi si applicano dal 1o luglio 2004, a livello globale, i requisiti di sicurezza drasticamente strette per il controllo dell'accesso.

Interflex aiutare a mantenere il tempo e la pressione per agire con successo presentarsi come una compagnia di navigazione, come operatori portuali o come Amministrazione spedizioni enorme. Perché in dialogo con gli organismi di esperti internazionali, abbiamo una versione speciale di IF-6020 sviluppato, che è su misura per le esigenze di sicurezza attuali e future della marineria.

Con le nostre soluzioni marittime si passa attraverso rapidamente e ha chiesto con successo la certificazione ISSC / ISPS. Perché noi forniamo gli strumenti per rilevare automaticamente tutti i fattori critici in un cross-database centrale e il monitoraggio - persone, approcci e sistemi. Più trasparenza non è possibile. Ad aprire la strada è la capacità di integrazione del nostro controllo di accesso utilizzando carte d'identità o biometria: sistemi di videosorveglianza possono essere collegati facilmente come il controllo di sicurezza esistente.